Condividi
  • Facebook
  • Twitter
17/9/2013

Torna a Roma il Master internazionale "Standards for museum education"

Presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre è attivato anche per l’A.A. 2013/2014 il Master Internazionale di II livello Standards for museum education – Standards pour l’éducation muséale diretto dalla Prof.ssa Emma Nardi.
 
Il corso, di durata annuale, comporta l’acquisizione di 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) pari a 1500 ore di lavoro ed è svolto nella modalità didattica mista (in presenza e a distanza).
 
Fulcro del Master è uno stage internazionale della durata di due settimane per il quale i corsisti potranno scegliere tra alcuni selezionati programmi europei. Gli studenti che lo desiderino potranno svolgere lo stage anche in realtà italiane.
 
Il corso è stato ammesso al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione. I residenti in Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto possono usufruire di voucher a copertura parziale o totale delle spese di iscrizione al corso.
 
Per informazioni su come richiedere i voucher: www.altaformazioneinrete.it
Scadenza domanda voucher: 20 settembre 2013
 
Ai corsi può iscriversi chi è in possesso di un titolo di studio universitario della durata di almeno quattro anni (ad esempio laurea quadriennale o magistrale). Sono accettati titoli in qualsiasi disciplina.
Scadenza iscrizioni: 20 dicembre 2013
 
Per il programma del corso visita il sito www.lectiones.it
torna all'inizio del contenuto