Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina

Ricerca per: IndiceArticoliOpac SBNEuropeana

Pagina dei contenuti


sei in: Home » Sondaggi » Sondaggio "La donna nella cultura"
Esplora

Regioni

mappa regioni italiane Lombardia Valle D'Aosta Liguria Toscana Lazio Campania Sicilia Sardegna Calabria Puglia Umbria Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Marche Abruzzo Basilicata Molise Piemonte

scegli la regione


Seguici su:




linkedin





slideshare



 

Sondaggi

Dal 04/01/2010 al 15/02/2010

Sondaggio "La donna nella cultura"

 

 
 

Il Ministero per i beni e le attività culturali, nell’ambito della campagna promozionale “Scopri CulturaItalia” (http://www.culturaitalia.it), con il supporto dell'Osservatorio tecnologico per i beni e le attività culturali, organizza un sondaggio sul tema “La donna nella cultura”. Il pubblico è invitato a indicare le figure femminili (scrittrici, artiste, attrici, registe, scienziate, muse ispiratrici ecc.) che hanno lasciato un segno importante nella cultura italiana.

Il sondaggio sarà attivo dal 4 gennaio al 15 febbraio 2010.

Entro il 20 febbraio 2010 saranno pubblicati i risultati su CulturaItalia.

Al termine del sondaggio, fra tutti i partecipanti saranno sorteggiati cinque nominativi, a ciascuno dei quali, a spese degli organizzatori del sondaggio, verrà inviato un libro in omaggio.

Partecipa al sondaggio

(I termini per la partecipazione sono scaduti il 15 febbraio 2010)

Risultati

Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l'unico scopo di permettere agli utenti di esprimere la propria opinione su un tema di interesse culturale.


Sondaggio


Concorso chiuso