Milano: il 46 per cento degli italiani sceglie un libro tramite il passaparola

8/3/2018
Il passaparola – il consiglio di un libraio, di un bibliotecario, degli amici, ma anche e sempre più, i social – al netto dell’interesse personale, è la leva principale attraverso cui gli italiani, il 46 per cento, scelgono di comprare un libro. Questo uno dei dati che emerge da Pepe Research, ricerca che sarà presentata domenica 11 marzo nell’ambito di Tempo di Libri. Fiera Internazionale dell’Editoria, in ... continua
[Festival Tempo di Libri]

Tempo di libri, percorsi e divagazioni

Al via la seconda edizione della manifestazione milanese, con cinque sentieri tematici – donne, ribellione, Milano, testo e immagine, mondo digitale – e molto altro ... continua

Milano: al via il Salone della Cultura, kermesse dedicata all’editoria

Il 20 e 21 gennaio torna il Salone della Cultura, kermesse milanese giunta alla sua seconda edizione; la manifestazione è ideata da Matteo Luteriani di Luni Editrice e Sergio Malavasi di maremagnum.com e si svolge anche quest’anno all’interno degli spazi di SuperStudio Più a Milano. ... continua

torna all'inizio del contenuto