Cultura Italia
  • Chi siamo
    • Mission
    • Contenuti
    • Storia
    • Progetti nazionali ed europei
    • I seminari di CulturaItalia
    • Crediti e contatti
  • Ricerca risorse
  • Aderisci
    • FAQ
    • Perché aderire
    • Come aderire
    • Protocollo di adesione
    • Questionario adesione
    • Racconta le tue risorse
  • Documentazione tecnica
    • Supporto agli sviluppatori
    • Licenze adottate dal Portale CulturaItalia
    • Thesaurus PICO
    • Profilo applicativo PICO
    • Riferimenti bibliografici
  • Supporto alla digitalizzazione
    • Patrimonio culturale e tecnologie digitali: documenti strategici
    • Pianificare un progetto di digitalizzazione
    • Lo standard IIIF
    • Linked Open Data
  • Open data
    • Open Data
  • Partner
    • Istituti fornitori
    • Europeana
    • Forum degli aggregatori
  • News
    • News
  • Home
  • Tab of the resource - oai:edl.beniculturali.it:8240

IL REGNO DI BOEMIA descritto su l'Esemplare delle Carte Migliori da Giacomo Cantelli da Vignola Geografo del Ser.(enissi)mo S.(igno)r Duca di Modena e dato in luce da Domenico de Rossi Erede di Gio.(vanni) Giacomo de Rossi dalle sue stampe in Roma alla Pace con priu.(ilegi)o del S.(ommo) P.(ontefice) questo di 20 Giugno 1691.

Torna ai risultati della ricerca

Type:

image; maps

Category:

Maps

Author:

Cantelli, Giacomo, Donia, Francesco

Publisher:

Estense Digital Library

Date:

1691

immagine

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti
Quest'opera di Biblioteca Estense Universitaria è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.

Previews

image preview 1

Provider

Biblioteca Estense Universitaria / Mappe

Identifier: 8240

Rights

Metadata license: Pubblico dominio

  • Record xml Pico
  • see the resource on external website

Similar items

Immagine

Cantelli, Giacomo; Barbey, Antonio, IL CORSO DEL FIVME RODANO dalle sue Fonti fino al Mare COL TRATTO DELL’ALPI / che diuidono l’Italia dalla Francia descritto da Giacomo Cantelli da Vignola Geografo del Ser.(enissi)mo S.(igno)r Duca di Modena e dato in Luce da Gio(vanni) Giacomo (De) Rossi in Roma alla Pace con Privil.(egio) del S.(ignor) P.(ontifice) 1690.

Biblioteca Estense Universitaria

see the resource on external website
Immagine

Cantelli, Giacomo; Donia, Francesco, LI DVCATI di STORIA CARINTIA e CARNIOLA et altri Stati Ereditary che compongono PARTE DEL CIRCOLO D'AVSTRIA descritti da Giacomo Cantelli da Vignola Geografo e suddito del Seren.(issi)mo Duca di Modona è dati in luce da Gio.(vanni) Giacomo de Rossi dalle sue stampe in Roma alla Pace con Priu.(ilegi)o del S.(ommo) Pont.(efice) l'Anno 1686

Biblioteca Estense Universitaria

see the resource on external website
Immagine

Cantelli, Giacomo; Donia, Francesco, LA MACEDONIA descritta da Giacomo Cantelli da Vignola suddito è Geografo del Serenis.(si)mo Sig.(no)r Duca di Modena e data in luce da Gio.(vanni) Giacomo (de) Rossi dalle sue Stampe in Roma alla Pace con Priu.(ilegi)o del S.(ommo) P.(ontefice) 1689.

Biblioteca Estense Universitaria

see the resource on external website
Immagine

Sommariva, Emilio, Ritratti di Giacomo Rossi

Internet Culturale

see the resource on external website
Cultura Italia
Cultura Italia
Ministero della Cultura (MiC)
  • Crediti e contatti
  • Accessibilità
  • Termini d’uso
W3C quality assurance: html 5
Questo sito utilizza solo cookie tecnici Per ulteriori informazioni consulta l’informativa presente al link