[Studi di medaglioni con motivi animalistici: gazzelle affrontate e toro in assetto di combattimento illustrante il motto dannunziano "Fortitvdo Eivs Rhodvm Tenvit"]
Type:
image; drawing
Category:
Drawings
Author:
Contributor:
D'Annunzio, Gabriele 1863-1938>
[*Studi di medaglioni con motivi animalistici: gazzelle affrontate e toro in assetto di combattimento illustrante il motto dannunziano "Fortitvdo Eivs Rhodvm Tenvit"] / [Renato Brozzi]. - [1926]. - 1 disegno : biacca acquerellata e matita di grafite ; 385 x 400 mm. ((Titolo e autore del catalogatore. - Per la data di esecuzione, cfr. Mavilla, 1994, pp. 38, 39-40. - Carta da pacco seppia tagliata irregolarmente lungo i margini laterali. - Carta [1] recto. - Studi da porsi in rapporto con i medaglioni decorativi, in rame sbalzato e dorato, innestati entro basamenti in legno laccato nero nella "Stanza della Musica" al Vittoriale degli Italiani.
Date of creation:
1926
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Digital objects
Provider
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Museo Renato Brozzi - Traversetolo
Identifier: IMA00054937
Rights
Metadata license: Pubblico dominio