Il Padre della Sposa destinando la sua dote : tratto dal Quadro originale di Rembrandt esistente nel Gabinetto di Monsieur il Conte di Ramke
Tipo:
Stampa; image; print
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Aldrovandi, Ulisse <conte ; 1768-1826>
Autore di contributo:
Rembrandt, Harmenszoon : van Rijn 1606-1669>
Il *Padre della Sposa destinando la sua dote : tratto dal Quadro originale di Rembrandt esistente nel Gabinetto di Monsieur il Conte di Ramke / Rembrandt pin. 1641 ; U. Aldrovandi f. 1800. - [Bologna : s.n., 1800]. - 1 stampa : acqf. ; 243 x 168 mm. ((Tit. e compl. del tit. tratti dalle iscrizioni incise in calce alla parte figurata. Per altro tit., cfr. "L' opera pittorica completa di Rembrandt", 1969, p. 109, n. 241. - Il luogo di pubbl. è quello di attività dell'A.; la d. di pubbl. è quella di esec.
Lingua:
Italiano
Soggetto:
Ritratto - Ignoto - Uomo - Sec. XIX
Materia e tecnica:
Acquaforte
Data di creazione:
1800
Ambito geografico:
Bologna
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Fonte dati
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Biblioteca Comunale Archiginnasio - Bologna
Identificatore: IMA00090859
Diritti
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio
