porcellino d'India (esemplare)
Tipo:
porcellino d'India; image
Categoria:
Animali
Chordata, Mammalia, Rodentia, Caviidae, Cavia, C. porcellus.Esemplare di cavia, conservato in formalina. Animale di media taglia. Ha una peluria di media lunghezza di color crema. La cavia ha due piccole orecchie triangolari prive di pelo. Le zampe posteriori sono più lunghe di quelle anteriori. Il muso è sporgente e arrotondato. La coda è molto ridotta.
Lingua:
it
Soggetto:
porcellino d'India
Formato:
cm, mancanza: MNR
Copertura:
Abruzzo (CH) - Chieti
Ambito geografico:
palazzo dell'Opera Nazionale Dopolavoro "A. Mussolini" (poi palazzo dell'Ente Nazionale Assistenza Lavoratori) - Museo Universitario dell'Università degli Studi "G. D'Annunzio", piazza Trento e Trieste, 1 - Chieti (CH), Abruzzo - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 13 00288149
Citazione bibliografica: bibliografia di confronto: Wagner, J.E./ Manning, J., 1976
Diritti
Diritti: proprietà Ente religioso cattolico
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale