brattea/ gruppo e pinoli/ gruppo
Tipo:
brattea/ gruppo e pinoli/ gruppo; image
Categoria:
Reperti archeologici
tre esemplari di strobilo di pino di cui si conservano solo alcuni elementi: 15 esemplari integri e 3 frammentari di brattea, 9 esemplari integri e 10 frammentari di pinolo.
Lingua:
it
Soggetto:
REPERTI ARCHEOBOTANICI
Formato:
cm; cm; g, altezza: 4; 1.5; larghezza: 2; 0.7; peso: 24; varie: Le misure sono relative ad uno degli esemplari meglio conservati di bràttea.; Le misure sono relative ad uno degli esemplari meglio conservati di pinolo.; Il peso è relativo all'interno lotto
Materia e tecnica:
materiale organico
Data:
79 d.C.
Copertura:
Campania (NA) - Ercolano
Ambito geografico:
Parco Archeologico di Ercolano, Corso Resina 187 - Ercolano (NA), Campania - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 15 00919595
Citazione bibliografica: bibliografia specifica: Borgongino, Michele, 2006; bibliografia di confronto: Cibi sapori, 2005; bibliografia di confronto: Meyer F.G., 1988
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale