particolari, prospetti, architettura: progetto per la facciata della chiesa di S. Satiro a Milano (disegno, opera isolata)
Type:
disegno; image
Category:
Drawings
Author:
La tavola contiene al centro il prospetto ombreggiato di un edificio a 3 piani cm piano attico. Facciata simmetrica con portale centrale d'accesso ad arco. Al centro inf. particolari del piano attico e del cornicione. A sin. particolari dell'edificio: parte conclusiva della facciata con finestra ad arco al pt. i entro paraste e al primo piano finestra rettangolare. A ds particolare della parte centrale della facciata con portale ad arco al pt., e balcone cm balaustra e porta finestra rettangolare al piano superiore.
Language:
it
Subject:
architettura: progetto per la facciata della chiesa di S. Satiro a Milano, particolari, prospetti
Format:
mm., altezza: 659; larghezza: 985
Material and technique:
carta a mano/ inchiostro di china
Date:
sec. XIX; 1864 - 1864
Coverage:
Lombardia (MI) - Milano
Spatial coverage:
Accademia di Belle Arti di Brera - Raccolte storiche dell'Accademia di Brera, Via Brera, 28 - Milano (MI), Lombardia - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 03 00201634
Rights
Rights: proprietà Stato
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale