Cultura Italia
  • Chi siamo
    • Mission
    • Contenuti
    • Storia
    • Progetti nazionali ed europei
    • I seminari di CulturaItalia
    • Crediti e contatti
  • Ricerca risorse
  • Aderisci
    • FAQ
    • Perché aderire
    • Come aderire
    • Protocollo di adesione
    • Questionario adesione
    • Racconta le tue risorse
  • Documentazione tecnica
    • Supporto agli sviluppatori
    • Licenze adottate dal Portale CulturaItalia
    • Thesaurus PICO
    • Profilo applicativo PICO
    • Riferimenti bibliografici
  • Supporto alla digitalizzazione
    • Patrimonio culturale e tecnologie digitali: documenti strategici
    • Pianificare un progetto di digitalizzazione
    • Lo standard IIIF
    • Linked Open Data
  • Open data
    • Open Data
  • Partner
    • Istituti fornitori
    • Europeana
    • Forum degli aggregatori
  • News
    • News
  • Home
  • Scheda della risorsa - oai:www.internetculturale.it/metaoaicat:mag_GEO0004085

La Contea di Rossilione divisa nella Vicaria di Perpignano, e Subvicaria di Valspir, e nella Vicaria di Villa Franca di Conflent, e Subvicaria di Capsir che appartiene alla Francia e la Contea di Cerdagna divisa come presentemente è posseduta da Francesi, e Spagnoli da Giacomo Cantelli... A. Barbey sc. (" LA CONTEA DI ROSSILIONE / diuisa / nella Vicaria di Perpignano, e Subuicaria di Valspir, / e nella Vicaria di Villa Franca di Conflent, e Subuicaria di Caspir / che appartiene alla Francia / E LA CONTEA DI CERDAGNA / ... / da Giacomo Cantelli... //.../ e data in luce da Gio. Giac. Rossi... //.../ 1690 // A. Barbey Sc.")

Torna ai risultati della ricerca

Tipo:

Immagine; Oggetto fisico; Cartografia a stampa

Categoria:

Carte geografiche/Mappe

Autore:

Cantelli, Giacomo <da Vignola>, Barbey, Antonio

Editore:

data in luce da Gio. Giac. Rossi

Soggetto:

Catalogna
Linguadoca-Rossiglione

Formato:

tav. 53 (già tav. 90)

Estensione:

ldc: 39,8 x 57,1 cm.

Data:

16900101

Copertura:

Catalogna; Linguadoca-Rossiglione

immagine

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti
Quest'opera di Internet Culturale è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.

Oggetti digitali

frontespizio

Riferimenti

Relazione: 'fa parte di:' Tomo 1. ("MERCVRIO GEOGRAFICO / ouero Guida Geografica in tutte le parti del Mondo / conforme le Tauole di Giacomo Cantelli da Vignola / Geografo del Sereniss. Signor Duca di Modana / intagliate al bulino dà Antonio Barbey / TOMO SECONDO [ma: PRIMO] / dato in luce con direttione e cura da Domenico de Rossi Erede di Gio. Giacomo de / Rossi nella sua Stamparia in Roma alla Pace / con Priuilegio del Sommo Pontefice et Licenza de Superiori l'Anno 1692")

È digitalizzato da :
Ente: IT:VNM; Progetto: http://geoweb.venezia.sbn.it/geoweb/GeoWeb.html; Collezione: http://geoweb.venezia.sbn.it/geoweb/CarteGeografiche_01.html; completezza della digitalizzaizone: digitalizzazione completa

Fonte dati

Internet Culturale / Biblioteca Nazionale Marciana - Venezia

Identificatore: GEO0004085; segnatura: Biblioteca Nazionale Marciana, Venezia, Italia, 1.c.58.1

Diritti

Detentore dei diritti: Biblioteca Nazionale Marciana, Venezia, Italia

Diritti d’accesso: accesso pubblico

Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio

  • Scheda dati xml Pico
  • consulta la scheda esterna

Documenti simili

Immagine

Cantelli, Giacomo (1643-1695), La contea di Rossilione diuisa nella vicaria di Perpignano, e subuicaria di Valspir, e nella vicaria di Villa Franca di Constent, e subuicaria di Caspir, che appartiene alla Francia e la contea di Cerdagna diuisa come presentemente e posseduta da francesi, e spagnoli da Giacomo Cantelli da Vignola / A. Barbey.

Internet Culturale

consulta la scheda esterna
Immagine

Cantelli, Giacomo; Barbey, Antonio, LA CONTEA DI ROSSILIONE diuisa nella Vicaria di Perpignano, e Subuicaria di Valspir, nella Vicaria di Villa Franca di Confluent e Subuicaria di Capsir che appartiene alla Francia E LA CONTEA DI CERDAGNA diuisa come presentemente è posseduta da Francesi, e Spagnoli da Giacomo Cantelli da Vignla Geografo del Sereniss.(i)mo S.(ignor) Duca di Modena e data in Luce da Gio(vanni) (Giacomo) Rossi dalle sue stampe in Roma (?) Pace con Priu.(ilegio) del S.(ommo) P.(ontefice) 1690

Biblioteca Estense Universitaria

consulta la scheda esterna
Immagine

Vicaria

Internet Culturale

consulta la scheda esterna
Immagine

Thoresby Radulphi, Vicaria Leodiensis

Internet Culturale

consulta la scheda esterna
Cultura Italia
Cultura Italia
Ministero della Cultura (MiC)
  • Crediti e contatti
  • Accessibilità
  • Termini d’uso
W3C quality assurance: html 5
Questo sito utilizza solo cookie tecnici Per ulteriori informazioni consulta l’informativa presente al link