Carceri In Una Fortezza
Tipo:
Stampa; image; print
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Autore di contributo:
Basoli, Francesco
Editore:
Basoli, Antonio
*Carceri In Una Fortezza / A. Basoli inv. e dip. ; L. Martinelli dis. ; L. e F. Basoli inc. - [Bologna : Si trovano presso l'autore, e presso li principali negozianti di libri e stampe, 1821]. - 1 stampa : acqt. ; 283 x 390 mm. - (Collezione di varie scene teatrali ; 22) ((Indicaz. di pubbl. da front. della raccolta. - In alto a ds. inc. "T. XXII".
Lingua:
Italiano
Soggetto:
Bologna - Teatro del Corso - Scenografie - Carcere in fortezza - 1821
Mayr, Johan Simon 1763-1845> - Opere - Rosa bianca e rosa rossa - Scenografie - 1819
Materia e tecnica:
Acquatinta
Provenienza:
Palagi, Pelagio 1775-1860>
Data di creazione:
1821
Ambito geografico:
Bologna
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È incluso da: *Collezione Di Varie Scene Teatrali ... Date in luce da Antonio Basoli ... Disegnate da Gaetano Sandri e da altri scolari dell'Autore, E dai fratelli del medesimo Luigi, e Francesco Basoli Incise ed ombreggiate a modo di acquarello
Fonte dati
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Biblioteca Comunale Archiginnasio - Bologna
Identificatore: IMA00012267
Diritti
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio