[Bastone di comando con motivo animalistico di aquila stante frontale ad ali aperte nell'impugnatura e stemma sabaudo
Tipo:
Disegno; image
Categoria:
Disegni
Autore:
[*Bastone di comando con motivo animalistico di aquila stante frontale ad ali aperte nell'impugnatura e stemma sabaudo / Renato Brozzi]. - [1937]. - 1 disegno : pastello argento su matita di grafite con lievi tocchi a pastello azzurro celest ; 592x222 mm. - Tit. e A. del cat. Data di esec. da ricerca bibliografica (Cfr.: Renato Brozzi : la collezione del museo di Traversetolo / a cura di Rossana Bossaglia e Anna Mavilla ; saggi di Rossana Bossaglia e Gianni Cavazzini ; fotografie di Roberto Goffi. - Torino : Allemandi, [1989], p. 22). Sulla base del bastone è apposto, a pastello argento, il millesimo "MCMXXII". Nel verso, timbro a inchiostro del Museo e il vecchio inv. 448. Carta violetto cobalto scuro.
Soggetto:
Trofei
Materia e tecnica:
Pastello
Data di creazione:
1937
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È incluso da: [*Bastone di comando con motivo animalistico di aquila stante frontale ad ali aperte nell'impugnatura e stemma sabaudo]
Fonte dati
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Museo Renato Brozzi - Traversetolo
Identificatore: IMA00056682
Diritti
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio