[Coronamento del "Pilo del Piave" con archi spezzati e figura allegorica sommitale per la "Piazzetta della Vittoria del Piave" al Vittoriale degli Italiani
Tipo:
Disegno; image
Categoria:
Disegni
Autore:
[*Coronamento del "Pilo del Piave" con archi spezzati e figura allegorica sommitale per la "Piazzetta della Vittoria del Piave" al Vittoriale degli Italiani / Renato Brozzi]. - [1931-1936]. - 1 disegno : carboncino e sfumino ; 500x570 mm. - Tit. e A. del cat. Per la data di esec. cfr. Mavilla 1994 1, pp. 130, 131. Carta da pacco beige. (( Carta [1] recto.
Soggetto:
Progetti - Monumenti e/o complessi monumentali
Materia e tecnica:
Carboncino
Data di creazione:
1931; 1936
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È incluso da: [*Studi : *Coronamento del "Pilo del Piave" con archi spezzati e figura allegorica sommitale per la "Piazzetta della Vittoria del Piave" al Vittoriale degli Italiani, epigrafe]
Fonte dati
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Museo Renato Brozzi - Traversetolo
Identificatore: IMA00056702
Diritti
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio