Ottone Bismarck ; Francesco Crispi : I due grandi uomini di stato : Il gran cancelliere dell'impero germanico ed il presidente del consiglio dei ministri del regno d'Italia stringendosi la mano riaffermano l'Alleanza fra le due nazioni intese a garantirne l'integrità e la dignità e ad assicurarne..
Tipo:
Stampa; Immagine
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Anonimo Italiano <sec. 19. 2. metà>
Editore:
Perino, O.
*Ottone Bismarck ; Francesco Crispi : I due grandi uomini di stato : Il gran cancelliere dell'impero germanico ed il presidente del consiglio dei ministri del regno d'Italia stringendosi la mano riaffermano l'Alleanza fra le due nazioni intese a garantirne l'integrità e la dignità e ad assicurarne... - Roma : E. Perino editore, 1888. - 1 stampa : serigrafia ; foglio 496 x 400 mm. ((Il tit. è mutilo.
Soggetto:
Bismarck-Schonhausen, Otto Eduard Leopold von
Crispi, Francesco 1818-1901 - Ritratti
Materia e tecnica:
Serigrafia
Data di creazione:
1888
Ambito geografico:
Roma
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Fonte dati
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Istituzione Biblioteca Malatestiana - Cesena
Identificatore: IMA00069128
Diritti
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio