Ornati presi da graffiti e pitture antiche esistenti in Firenze disegnati ed incisi in 40 rami da Carlo Lasinio Trevigiano e dedicati al merito singolare dell'Ill.mo Sig.re Marco del Rosso..
Type:
image; print
Category:
Prints/Engravings/Matrices
Author:
Contributor:
Rosso, Marco : del
Publisher:
Pagni Bardi
*Ornati presi da graffiti e pitture antiche esistenti in Firenze disegnati ed incisi in 40 rami da Carlo Lasinio Trevigiano e dedicati al merito singolare dell'Ill.mo Sig.re Marco del Rosso... - In Firenze : Da Niccolò Pagni Gius. Bardi mercanti di stampe, 1789. - 1 volume (40 stampe) : acqf. ; 362x223 mm. ((Tit. e dati di pubbl. incisi nel frontespizio a forma di cornice. - Stampa su carta azzurra. Ogni tavola è firmata dall'A. e numerata. in basso.
Provenance:
Bilancioni, Guglielmo 1836-1907>
Date of creation:
1789
Spatial coverage:
Firenze
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Digital objects
Provider
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Biblioteca Civica Gambalunga Rimini
Identifier: IMA00091686
Rights
Metadata license: Pubblico dominio