Tempio detto di Diana vicino all'Anfiteatro di Pozzuolo ; Avanzi del Tempio creduto di Nettuno a Pozzuolo ; Sepolcri vicino a Pozzuolo nella Via Consolare a Campano ; Interno di un Sepolcro a Campano nel luogo detto S. Vito
Tipo:
Stampa; image; print
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Morel, Francois <1768- post 1830>
Editore:
Franzetti, Agapito
*Tempio detto di Diana vicino all'Anfiteatro di Pozzuolo ; Avanzi del Tempio creduto di Nettuno a Pozzuolo ; Sepolcri vicino a Pozzuolo nella Via Consolare a Campano ; Interno di un Sepolcro a Campano nel luogo detto S. Vito / Fran.co Morelli inc. - In Roma : p.o il Franzetti a Torsangu.a, [1780-1800]. - 1 stampa : acqf. ; 161x217 mm. ((Data del cat. - Tavola 4.
Soggetto:
Paesaggi - Sec. XVIII
Pozzuoli - Vedute
Materia e tecnica:
Acquaforte
Data di creazione:
1780; 1800
Ambito geografico:
Roma
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di Catalogo Collettivo digitale IMAGO è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È incluso da: [*Raccolta degli antichi monumenti esistenti a Pozzuoli, Cuma e dintorni]
Fonte dati
Catalogo Collettivo digitale IMAGO / Biblioteca Civica Gambalunga Rimini
Identificatore: IMA00093086
Diritti
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio
