altro Progetto di Facciata della Chiesa di Rosate, Progetto architettonico: chiesa di Rosate. Prospetto della facciata (recto); Progetto architettonico: chiesa di Rosate. Studio per la pianta (verso) (disegno architettonico)
Tipo:
disegno architettonico; image
Categoria:
Disegni
Autore:
Disegno a inchiostro bruno e matita su carta vergata e filigranata. Scala di 50 Braccia Milanesi (verso).. Architettura: facciata a tre ingressi con portico di ordine corinzio sovrastato da frontone e due torrette laterali a pianta ottagonale (recto).; Architettura: chiesa con pianta a croce latina a navata unica, con breve transetto e corpo centrale ottagonale (verso)
Lingua:
it
Soggetto:
Progetto architettonico: chiesa di Rosate. Prospetto della facciata (recto); Progetto architettonico: chiesa di Rosate. Studio per la pianta (verso), altro Progetto di Facciata della Chiesa di Rosate
Formato:
mm, altezza: 820; larghezza: 570
Materia e tecnica:
carta vergata e filigranata/ penna/ inchiostro bruno/ matita
Data:
sec. XIX; 1826 - 1826
Copertura:
Lombardia (MI) - Milano
Ambito geografico:
Castello Sforzesco - Civica Raccolta delle Stampe "Achille Bertarelli", piazza Castello, 1 - Milano (MI), Lombardia - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 03 03238608
Citazione bibliografica: bibliografia specifica: Paruta R., 2006-2007; bibliografia specifica: Alberici C., 1963
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale