spiaggia costellata di ombrelloni, bagnanti, e persone che giocano e prendono il sole; mare con barche a remi e a vela; stabilimenti balneari; strada alberata con automobili; sullo sfondo zone verdi (manifesto)
Tipo:
manifesto; image
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Romoli Filippo, Romoli Filippo
Lettura iconografica: figure maschili; figure femminili; spiaggia; mare; sole; ombrelloni; barche; stabilimenti balneari; case; strada; automobili; alberi; campi da gioco. Categoria merceologica/ tipo evento: tempo libero; turismo; mare; enti di promozione turistica; alberghi; hotel; stabilimenti balneari. Nomi: ENIT; Ente Nazionale per l’incremento delle Industrie Turistiche. Luoghi: Riccione
Lingua:
it
Soggetto:
spiaggia costellata di ombrelloni, bagnanti, e persone che giocano e prendono il sole; mare con barche a remi e a vela; stabilimenti balneari; strada alberata con automobili; sullo sfondo zone verdi
Formato:
cm, altezza: 100; larghezza: 70
Materia e tecnica:
carta/ cromolitografia
Data:
sec. XX; 1949 - 1949
Copertura:
Veneto (TV) - Treviso
Ambito geografico:
ex scuola Giorgi - Raccolta Nando Salce, via Sant'Ambrogio di Fiera, 60 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 05 00656228
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale