figura femminile con fassamano che osserva da vicino della biancheria stesa e cameriera con confezione di detersivo in mano (manifesto)
Tipo:
manifesto; image
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Lettura iconografica: terrazze; alberi; figure femminili; abbigliamento da lavoro; cameriera; grembiule; veste da camera; biancheria; occhiali; contenitore in cartone; confezione di detersivo; stemmi. Categoria merceologica/ tipo evento: industria chimica; saponi e detergenti; detersivo per bucato. Nomi: Saponina; Società Anonima Caldana Santambrogio S.A.; Enrico Helmann; casa Savoia; Regno d'Italia; fassamano; Padova; Pescara; Genova; Bologna. Luoghi: Italia; Milano
Lingua:
it
Soggetto:
figura femminile con fassamano che osserva da vicino della biancheria stesa e cameriera con confezione di detersivo in mano
Formato:
cm, altezza: 140.5; larghezza: 99.5
Materia e tecnica:
carta/ cromolitografia
Data:
sec. XX; 1928/10/01 ca - 1929/04/10 ante
Copertura:
Veneto (TV) - Treviso
Ambito geografico:
ex scuola Giorgi - Raccolta Nando Salce, via Sant'Ambrogio di Fiera, 60 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Fonte:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 05 00669029
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale