cameriere in frac tiene sulle dita della mano sinistra un vassoio con una bottiglia di liquore sullo sfondo della veduta di un viale e di un'abbazia (manifesto, stampa composita)
Type:
manifesto; image
Category:
Prints/Engravings/Matrices
Lettura iconografica: figura maschile; cameriere; barba bianca; frac; papillon; tovagliolo; vassoio; bottiglia di liquore; veduta; viale; abbazia; prato; alberi. Categoria merceologica/ tipo evento: industria alimentare; bevande; liquori; amaro. Nomi: Vieille Cure; Abbaye; Abbazia; Marcel Auguste; Bussiere. Luoghi: Aquitania; Cenon
Language:
it
Subject:
cameriere in frac tiene sulle dita della mano sinistra un vassoio con una bottiglia di liquore sullo sfondo della veduta di un viale e di un'abbazia
Format:
cm, altezza: 186.5; larghezza: 131.5
Material and technique:
carta/ cromolitografia
Date:
sec. XX; 1900 post - 1914 ca
Coverage:
Veneto (TV) - Treviso
Spatial coverage:
ex scuola Giorgi - Raccolta Nando Salce, via Sant'Ambrogio di Fiera, 60 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 05 00674342
Rights
Rights: proprietà Stato
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale