Gruppi - Ritratti - Fabbrica Meucci - Firenze - 1885-1932 (negativo)
Tipo:
negativo /; image
Categoria:
Fotografie
Autore:
Nunes Vais, Mario, Nunes Vais, Mario
Lingua:
it
Soggetto:
Gruppi - Ritratti - Fabbrica Meucci - Firenze - 1885-1932, Gruppo di uomini fotografati nel cortile della fabbrica Meucci a Firenze. Gli uonini, ripresi a figura intera, sono disposti in diverse file, accanto ad un'automobile di cui si scorge solo la testata
Formato:
BN; supporto primario: mm; altezza: 129; larghezza: 179; spessore: 1.5; 13x18 (ritocchi a matita diffusi/ sul verso: ritocco con stesura leggera di materia pittorica data con i polpastrelli)
Materia e tecnica:
gelatina bromuro d'argento/ vetro
Data:
XIX/ XX; 1885 post - 1932 ante
Copertura:
Lazio (RM) - Roma
Ambito geografico:
Ospizio Apostolico di S. Michele a Ripa Grande - Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione, via di S. Michele, 18 - Roma (RM), Lazio - Italia
Fonte:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 12 00998205
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale