acrobata sospeso alla sommità di un circo aggrappato a un cavo con i denti tiene tra le mani un tubetto di dentifricio (manifesto)
Tipo:
manifesto; image
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Rossetti Gian Carlo, Rossetti Gian Carlo
Lettura iconografica: figura maschile; acrobata; cavo; tubetto; pista del circo; pagliacci; pubblico. Categoria merceologica/ tipo evento: industria chimica; igiene personale; dentifricio. Nomi: Chlorodont; Leowerke. Luoghi: Germania; Sassonia; Dresda
Lingua:
it
Soggetto:
acrobata sospeso alla sommità di un circo aggrappato a un cavo con i denti tiene tra le mani un tubetto di dentifricio
Formato:
cm, altezza: 139.5; larghezza: 100
Materia e tecnica:
carta/ fotocromolitografia
Data:
sec. XX; 1949 ca - 1949/12/24 ante
Copertura:
Veneto (TV) - Treviso
Ambito geografico:
ex scuola Giorgi - Raccolta Nando Salce, via Sant'Ambrogio di Fiera, 60 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Fonte:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 05 00673497
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale