alcune donne e un uomo elegantemente vestiti con cappelli e ombrellino parasole e trombetta osservano alcuni ufficiali in attesa della competizione di cavallo d'arme all'Ippodromo di Tor di Quinto a Roma (manifesto)
Tipo:
manifesto; image
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Lettura iconografica: figure femminili; figure maschili; abito giallo; abito viola; completo maschile nero; cilindro; cappelli con fiori; ombrello parasole; trombette; cavalli; divise di ufficiale; ippodromo. Categoria merceologica/ tipo evento: sport; ippica; cavallo d’arme; concorsi; impianti sportivi; amministrazione pubblica; difesa nazionale; forze armate; esercito; associazioni professionali; riduzioni ferroviarie. Nomi: Grande concorso ippico internazionale; Associazione della stampa periodica italiana; Ippodromo militare di Tor Quinto; Re d’Italia; Vittorio Emanuele III. Luoghi: Roma
Lingua:
it
Soggetto:
alcune donne e un uomo elegantemente vestiti con cappelli e ombrellino parasole e trombetta osservano alcuni ufficiali in attesa della competizione di cavallo d'arme all'Ippodromo di Tor di Quinto a Roma
Formato:
cm, altezza: 235.5; larghezza: 110
Materia e tecnica:
carta/ cromolitografia
Data:
sec. XX; 1907/10/01 ca - 1908/04/29 ante
Copertura:
Veneto (TV) - Treviso
Ambito geografico:
ex scuola Giorgi - Raccolta Nando Salce, via Sant'Ambrogio di Fiera, 60 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Fonte:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 05 00675557
Citazione bibliografica: bibliografia specifica: Menegazzi, L., post 1973; bibliografia specifica: Menegazzi, L., 1995
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale