Farmacia dell'Orso (bottega)
Type:
bottega; image
Category:
Architectural Heritage
Localizzazione: in Campo S. Maria Formosa. Partitura: a tre aperture sul fronte: vetrina-porta-vetrina nel locale originario; una vetrina nella parte aggiunta. Pilastri: di scansione della partitura in pietra di Istria con modanature. Architrave: in lpietra d'Istria con le stesse modanature dei pilastri. Nella parte superiore termina con una piccola cornice sporgente. Lastolina: in pietra d'Istria. Infissi interni: in alluminio. Infissi esterni:in ferro a libro. Distribuzione interna: allo spazio rettangolare originario, funzionante in parte come spazio vendita e nella parte terminale come laboratorio, è stato aggiunto uno spazio commerciale adiacente composto di 4 vani adibiti ad esposizione e magazzino. Arredo: gli arredi sono completamente nuovi: scaffalature e bancone vendita in legno
Language:
it
Subject:
Farmacia dell'Orso
Format:
strutture verticali: parete; pilastri (in muratura laterizio; pietra d'Istria), intero bene; fronte; strutture di orizzontamento: soffitto (travi a vista), corpo principale; pavimenti: in ceramica p. t.
Date:
intero bene (XX , 1980/07/00 - XX, 1980/07/00); intero bene (XV - XX)
Coverage:
Veneto (VE) - Venezia
Spatial coverage:
Castello, 6127/ Campo Santa Maria Formosa - Venezia (VE), Veneto - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 05 00047203
Rights
Rights: proprietà privata
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale

