GOFFREDO DI RIVAROLO, E LUIGI DI VILLETTE SALVANO I PRINCIPI FILIBERTO, E LUIGI DALLE INSIDIE DEL DUCA DI BORGOGNA. MCCCCLXXVI, Scena di battaglia a cavallo con Goffredo di Rivarolo e Luigi di Villette (stampa, serie)
Type:
stampa; image
Category:
Prints/Engravings/Matrices
Author:
Zino Giuseppe, Gonin Francesco, Zino Giuseppe, Gonin Francesco
PERSONAGGI: Goffredo di Rivarolo; Luigi di Villette. FIGURE: soldati; donne; bambini. ABBIGLIAMENTO; armatura; elmo. ARMI: sede; lance. ANIMALI: cavalli. VEGETALI: alberi. PAESAGGIO: prato; montagne; cielo; nubi
Language:
it
Subject:
Scena di battaglia a cavallo con Goffredo di Rivarolo e Luigi di Villette, GOFFREDO DI RIVAROLO, E LUIGI DI VILLETTE SALVANO I PRINCIPI FILIBERTO, E LUIGI DALLE INSIDIE DEL DUCA DI BORGOGNA. MCCCCLXXVI
Format:
mm, altezza: 300; larghezza: 230
Material and technique:
carta/ acquaforte
Date:
secondo quarto sec. XIX; 1845 post - 1845 ante
Coverage:
Piemonte (CN) - Racconigi
Spatial coverage:
Castello Reale, Via Morosini, 3 - Racconigi (CN), Piemonte - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 01 00399502
Bibliographic citation: bibliografia specifica: Castelnuovo, Enrico/ Rosci, Marco (a cura di), 1980
Rights
Rights: proprietà Stato
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale