Ritratti fotografici - Persone - Donne (unicum)
Type:
unicum /; image
Category:
Photographs
Author:
Fotografia Lampo - Chevreton & Bottini, Fotografia Lampo - Chevreton & Bottini
Language:
it
Subject:
Ritratti fotografici - Persone - Donne, Giovane donna con una treccia, tiene nella mano destra una lettera e si appoggia a una semicolonna. Alla base un cartello con iscrizione "ROMA 1900"
Format:
BN; altezzaxlunghezza; altezzaxlunghezza; mm; mm
Material and technique:
ferro ferrotipo
Date:
XX; 1900 ca - 1900 ca
Coverage:
Lazio (RM) - Roma
Spatial coverage:
Conservatorio delle Zitelle - Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione, via di San Michele, 18 - Roma (RM), Lazio - Italia
Source:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 12 01388731
Bibliographic citation: bibliografia di confronto: Chiesa Gabriele - Gosio Paolo, Dagherrotipia, Ambrotipia, Ferrotipia. Positivi unici e processi antichi nel ritratto fotografico, Brescia, 2013; bibliografia di confronto: Reteuna Dario (a cura di), La ferrotipia. L'età del ferro nella fotografia, Torino, Fondazione italiana per la fotografia, 1997 - Catalogo della mostra tenuta a Torino dal 9 maggio al 1 giugno 1997; bibliografia di corredo: Miraglia Marina, Culture fotografiche e società a Torino, Torino, Allemandi, 1990
Rights
Rights: proprietà Stato
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale