Ritratto di Claudio Merulo - Dipinti (positivo)
Tipo:
positivo /; image
Categoria:
Fotografie
Autore:
Brogi, Giacomo, Carracci, Annibale, Brogi, Giacomo
Il positivo è stato ricondotto al 1903/ ante ma nel catalogo Brogi di quell'anno, pur mantenendo lo stesso numero di inventario del negativo, la titolazione è differente; il dipinto è stato attribuito, nella fascetta della titolazione ad Annibale Carracci e nel catalogo a Bartolomeo Schedoni.Positivo incollato su cartoncino di supporto.
Lingua:
it
Soggetto:
Ritratto di Claudio Merulo - Dipinti, Carracci Annibale/ Possibile ritratto di Claudio Merulo/ Napoli/ Museo di Capodimonte
Formato:
B/ N; supporto primario; supporto secondario: mm; mm; altezza: 249; 240; larghezza: 197; 343
Materia e tecnica:
albumina/ carta
Data:
XIX/ XX; 1860 post - 1903 ante
Copertura:
Emilia Romagna (BO) - Bologna
Ambito geografico:
Palazzo Pepoli Campogrande - Archivio Fotografico SBSAE BO, via Castiglione, 7 - Bologna (BO), Emilia Romagna - Italia
Fonte:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
SIGECweb / Regione Emilia-Romagna
Identificatore: 08 00458989
Citazione bibliografica: bibliografia specifica: Brogi G., 1903
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale