Clienti soddisfatti? Non basta! : una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio / Ken Blanchard, Sheldon Bowles
Tipo:
Testo; Oggetto fisico; Testo a stampa
Categoria:
Beni librari
Autore:
Blanchard, Kenneth, Bowles, Sheldon
Editore:
Milano : F. Angeli.
Lingua:
ita
Data:
1995
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di Internet Culturale è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È digitalizzato da :
Ente: IT:BNCF; Progetto: http://www.bncf.firenze.sbn.it/pagina.php?id=155; completezza della digitalizzaizone: digitalizzazione incompleta
Fonte dati
Internet Culturale / Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze
Identificatore: info:sbn/BVE0066859; segnatura: IT:BNCF, inv. CF005178058, GEN.B08.7890
Diritti
Diritti d’accesso: accesso pubblico
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio