Servizi di qualit�� : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio delle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias.
Tipo:
Testo; Oggetto fisico; Testo a stampa
Categoria:
Beni librari
Autore:
Barbarino, Filippo C., Leonardi, Erika
Editore:
Milano : Il sole-24 ore libri.
Lingua:
ita
Data:
1997
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di Internet Culturale è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È digitalizzato da :
Ente: IT:BNCF; Progetto: http://www.bncf.firenze.sbn.it/pagina.php?id=155; completezza della digitalizzaizone: digitalizzazione incompleta
Fonte dati
Internet Culturale / Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze
Identificatore: info:sbn/REA0041059; segnatura: IT:BNCF, inv. CF005325552, GEN.C10.01659
Diritti
Diritti d’accesso: accesso pubblico
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio