Modello Leybold 560 31 (coppia di espansioni polari forate)
Tipo:
coppia di espansioni polari forate; image
Categoria:
Strumenti scientifici
Autore:
E. Leybold's Nachfolger AG (costruttore), E. Leybold's Nachfolger AG (costruttore)
Le espansioni polari in ferro dolce hanno forma vagamente parallelelpipeda e presentano un foro longitudinale.||Ciascuna ha un'estremità conica ed una piatta, per generare rispettivamente campi non omogenei e omogenei.||Le staffe a morsetto sono costituite da tre lamine in ferro disposte ad U con al centro una vite regolabile.
Lingua:
it
Formato:
cm, altezza: 4; larghezza: 4; lunghezza: 10; varie: staffe, altezza, cm 7||staffe, larghezza, cm 1,5||staffe, lunghezza, cm 5
Materia e tecnica:
metallo; materiale plastico
Data:
sec. XX; 1955 ca - 1967 ca
Copertura:
Lombardia (MI) - Milano
Ambito geografico:
-
Fonte:

Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 03 00634345
Citazione bibliografica: bibliografia di confronto: Friedrich J., Kroncke H., 1964; bibliografia di confronto: Fisica apparecchi, 1968
Diritti
Diritti: proprietà privata
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale