Ufficio del giudice conciliatore di Bordogna,1866 - 1923,LBC-Archivi
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
La documentazione concernente l'Ufficio di Conciliazione è stata suddivisa nelle serie "Carteggio" e "Registri: nella prima si trovano prospetti e liste indicanti i nominativi per il conferimento degli incarichi di giudice conciliatore e vice giudice conciliatore, sentenze e citazioni relative a cause trattate, circolari e comunicazioni di Pretura, Prefettura e altri uffici relative prevalentemente alla nomina del Giudice Conciliatore e al funzionamento dell'Ufficio; nella seconda serie sono raccolti due registri degli avvisi per le cause di conciliazione e uno per le convocazioni e le deliberazioni dei consigli di famiglia e di tutela, oltre ad alcuni altri registri che risultano però non essere compilati.
Data:
1866-01-01 - 1923-12-31; 1866 - 1923

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp23488