Miscellanea registri da riordinare (fondi finanziari ottocenteschi),l'eterogeneità del materiale analizzato non permette di fissare una data iniziale o finale con certezza. ,SiASVe
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
La miscellanea di registri ottocenteschi, costituita in prevalenza da unità lambite dall'acqua per la mareggiata del 1966, è stata integralmente schedata nel corso del 2006; nei casi sotto segnalati, i singoli registri sono stati ricondotti al fondo di appartenenza. Si segnala la presenza di registri, in parte alluvionati, appartenenti ai seguenti fondi: - Intendenza di finanza (protocolli, rubriche, guide) - Direzione generale del Demanio (protocolli) - Presidenza della Direzione generale del Demanio (protocolli) - Delegazione di finanza (registri numerici) - Prefettura di finanza (protocolli, rubriche, indici) --> ricondotti all'interno del fondo (2006-2007); - Presidenza della Prefettura di finanza (protocolli) --> ricondotti all'interno del fondo (2006-2007) - Magistrato camerale (rubriche) --> ricondotti all'interno del fondo (2006-2007) - Uffici d'ordine del Magistrato camerale (protocolli) - Commissione amministrazione rendite capitolari - Tabelle provinciali commercio Il materiale si trova in pessime condizioni di conservazione. Non si esclude la possibilità di rinvenire nuovi registri appartenenti a fondi diversi da quelli già menzionati.
Data:
prima del 0001-01-01; l'eterogeneità del materiale analizzato non permette di fissare una data iniziale o finale con certezza.
Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp27050