Ufficio del registro di Volpedo,1861-1966,SIAS
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo comprende le copie degli atti notarili registrati presso l'Ufficio del registro di Volpedo, tutti condizionati in volumi rilegati numerati da 677 a 708 (anni 1861-1866). Nel 1998 l'Ufficio del registro di Tortona versò anche una serie di buste contenenti atti di successione dal 1862 al 1955, riunioni di usufrutto dal 1945 al 1955, registri degli atti pubblici dal 1862 al 1954 e 34 volumi (più un indice delle successioni) di consegne di eredità e denunzie di successione dal 1862 al 1877 (n. 1-36). Nel 2008 sono stati versati denunce di successione e riunioni di usufrutto sino al 1966.
Data:
1861-01-01 - 1966-12-31; 1861-1966

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp29769