Comune di Asnago,1776 - 1929,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
L'archivio del cessato Comune di Asnago è organizzato in due sezioni principali: la prima sezione è composta dal carteggio, mentre la seconda sezione è composta dalle serie particolari costituite dagli uffici durante gli anni e confermate durante il riordino. La sezione del carteggio è suddivisa in due sottosezioni: la prima, con atti dal 1776 al 1897 ha un ordinamento per titoli; la seconda, con atti dal 1898 al 1929 è organizzata per categorie. Le serie particolari conservano atti e registri, senza soluzione di continuità, a partire dall'origine delle serie e sino alla fine del secolo XX.
Data:
1776-01-01 - 1929-12-31; 1776 - 1929

Immagini di anteprima
Riferimenti
È incluso da: Vedi la risorsa contenente
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp6740