Comune di Cisano sul Neva,1820 - 1948,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo contiene la documentazione prodotta e ricevuta dal Comune nel corso della propria attività amministrativa. Le serie, complete di consistenza ed estremi cronologici, sono così descritte da G. Malandra: - Deliberazioni del consiglio, 1873 - 1948, regg. 9; - Deliberazioni della giunta, 1903 - 1926, regg. 4; - Documentazione contabile, 1828 - 1946, regg. 44; - Ruoli, 1910 - 1931, regg. 12; - Rendite, 1878-81,910-27, b. 1; - Liste di leva, cl. 1800 - 1920, regg. 121; - Ruoli matricolari militari, cl. 1873 - 1894, regg. 3; - Registri delle scuole elementari di Cisano, 1908 -1938, e di Conscente, 1918 - 1927, b. 1; - Registri della popolazione, 1865 - 1870, reg. 1; - Carteggio amministrativo 1886 - 1945, bb. 4.
Data:
1820-01-01 - 1948-12-31; 1820 - 1948

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp704