Istituto comprensivo di Serra Riccò,1997 - 2009,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il superfondo è costituito dalle carte prodotte e ricevute dagli uffici amministrativi dell'Ente e dalla documentazione didattica dal 2000, data della sua istituzione; è presente comunque documentazione a partire dalla prima metà Novecento. Durante la ricognizione è stato possibile individuare il seguente materiale documentario:- "Portfolio" della scuola G. Ungaretti, 2005-2007, metri lineari 2; - "Verifiche", 2001-2009, metri lineari 7; - n. 100 circa carte geografiche di epoche diverse; - Registri dei professori, 1950-1997, bb. 144; - Registri di classe, 1928-1997, bb. 144; - Contabilità, prima metà Novecento-2009, bb. 48; - Carteggio amministrativo, 1963-1984, bb. 78; - Registri diversi, 1964-2007, metri lineari 25; - Registri protocollo, 1966-2009, 110 registri; - Registri protocollo riservato, 1965-1997, 1 pacco; - schede alunni, 1977-1991, bb. 61; - Documentazione varia alunni, 1962-1996, bb. 35; - Quadri alunni, 1975-1989, b. 1; - Fascicoli personale docente e ATA in quiescenza, ?-2009, bb. 31.
Data:
1997-01-01 - 2009-12-31; 1997 - 2009

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp73401