Ente comunale di assistenza - ECA di Grottammare,1617 - 1951,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Complesso di fondi costituito da: un libro mastro e 2 pacchi di corrispondenza della Congregazione di carità (1860-1951), due registri e una busta relativi al Monte frumentario (1617-1874), cinque registri dei pegni relativi al Monte pecuniario (1748-1818), una busta e due pacchi relativi alla contabilità dell'Ospedale Madonna degli Angeli (1873-1950), un pacco relativo al carteggio e all'amministrazione generale dell'Eredità Agnelli (1857-1924). Nello specifico il fondo dell'ECA è costituito da una busta relativa al carteggio (1946-1947).
Data:
1617-01-01 - 1951-12-31; 1617 - 1951

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp74302