Azienda elettrica di Trevi,1904 - 1961,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo contiene delibere degli organi collegiali, protocolli della corrispondenza, carteggio, atti contabili, documentazione relativa al magazzino, bollette di accertamento, matrici e copie di bollettari, certificati di prova dei contatori, abbonamenti, contratti. La documentazione prodotta dall'Azienda ha avvio nel 1913, quando ne avvenne l'istituzione ufficiale; nel fondo sono però conservati atti a partire dal 1904, che costituiscono precedenti cronologici. Si segnala che altra documentazione, anteriore all'anno 1913, si trova tra il carteggio e gli atti contabili del Comune di Trevi; inoltre alcuni bilanci preventivi, conti consuntivi e verbali di chiusura sono conservati insieme a quelli comunali.
Data:
1904-01-01 - 1961-12-31; 1904 - 1961

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp75328