Ente nazionale assistenza orfani lavoratori italiani - ENAOLI. Sede regionale per l'Umbria di Perugia,1957 - 1979,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Contiene registri di protocollo, atti relativi alle strutture di terzi in rapporto, carteggio amministrativo, un protocollo e un registro dei verbali di controllo alle sedi provinciali, registri delle posizioni familiari, documentazione contabile, opere a stampa. Si segnala la presenza, in diverse serie, di documentazione a partire dal 1957, precedente la data di istituzione dell'ufficio; tali atti recano il timbro "Centro ispettivo di zona". I documenti presentano una classifica a partire dal giugno 1974; il titolario è stato rinvenuto all'interno di uno dei protocolli ed è stato riportato integralmente in inventario.
Data:
1957-01-01 - 1979-12-31; 1957 - 1979

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp98907