materiale proveniente da ricognizione (reperti numismatici, metallo, ceramica, reperti antropologici)
Tipo:
materiale proveniente da ricognizione; image
Categoria:
Beni archeologici
Moneta non più leggibile, un bottone, un chiodo in ferro, un urnetta in piombo, un frammento di ceramica invetriata, frammenti di intonaco.
Lingua:
it
Formato:
Materiale componente: urnetta in piombo, chiodo in ferro, bottone, 3. Descrizione materiale componente: esemplare 2; Materiale componente: moneta, 1. Descrizione materiale componente: esemplare 1; Materiale componente: 1. Descrizione materiale componente: parete1; Materiale componente: intonaco, 3. Descrizione materiale componente: parete 3
Materia e tecnica:
metallo; reperti numismatici; ceramica, Ceramica invetriata; reperti antropologici
Data:
Eta' tardoantica; IV sec. d.C. ca - VI sec. a.C. ca
Copertura:
Sardegna (CA) - Senorbì
Ambito geografico:
Museo Sa Domu Nosta - Museo Civico Sa Domu Nosta Senorbì, via Scaledda, 1 - Senorbì (CA), Sardegna - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 20 00194959
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale