in alto un militare con baionetta vicino alla staccionate della frontiera; in basso il cartello con la sctitta frontiera spezzato in due e la staccionata a terra (manifesto)
Type:
manifesto; image
Category:
Prints/Engravings/Matrices
Author:
Cesselon Angelo, Cesselon Angelo
Lettura iconografica: figura maschile; frontiera; staccionata; cartelli; scritte. Categoria merceologica/ tipo evento: politica; movimenti politici; associazioni politiche. Nomi: Stati Uniti d’Europa; Petizione federalista; Comitato organizzatore della petizione federalista. Luoghi: Europa; Italia; Roma
Language:
it
Subject:
in alto un militare con baionetta vicino alla staccionate della frontiera; in basso il cartello con la sctitta frontiera spezzato in due e la staccionata a terra
Format:
cm, altezza: 100; larghezza: 69.8
Material and technique:
carta/ riproduzione fotomeccanica
Date:
sec. XX; 1949/12/01 ca - 1950/05/01 ante
Coverage:
Veneto (TV) - Treviso
Spatial coverage:
ex scuola Giorgi - Raccolta Nando Salce, via Sant'Ambrogio di Fiera, 60 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 05 00662844
Rights
Rights: proprietà Stato
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale