Carini, Luigi; Attori - Ritratti - 1889-1900 (negativo)
Tipo:
negativo /; image
Categoria:
Fotografie
Autore:
Nunes Vais, Mario, Nunes Vais, Mario
Lingua:
it
Soggetto:
Carini, Luigi; Attori - Ritratti - 1889-1900, Ritratto a tre quarti di figura dell'attore Luigi Carini. E' ripreso seduto su un tavolinetto, di tre quarti rispetto all'obiettivo, con volto frontale e sguardo fuori campo. Tra le mani un cappello e un bastone. Ha un anello al dito. Il fondale è chiaro
Formato:
BN; supporto primario: mm; altezza: 180; larghezza: 128; spessore: 2; 13x18 (ritocchi a matita / ritocchi a materia pittorica su entrambi i lati)
Materia e tecnica:
gelatina bromuro d'argento/ vetro
Data:
XIX/ XX; 1889 ca. - 1900 ca
Copertura:
Lazio (RM) - Roma
Ambito geografico:
Ospizio Apostolico di S. Michele a Ripa Grande - Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione, via di S. Michele, 18 - Roma (RM), Lazio - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 12 00997640
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale