caso teratologico di maiale (esemplare)
Type:
caso teratologico di maiale; image
Category:
Animals
Chordata, Mammalia, Artiodactyla, Suiformes, Sus, S. scrofa.Caso teratologico di maiale (duplicitas posterior) conservato in formalina. Il maiale domestico possiede un caratteristico grugno mobile, adatto a grufolare nel terreno. La pelle è spessa e dotata di uno spesso strato di grasso sottocutaneo. I canini si sono trasformati in zanne. Le orecchie sono pendenti in avanti, coprono parzialmente il muso. La coda è a forma di punto interrogativo, termina generalmente con un ciuffo di setole più folte. Le zampe sono corte e forti, sono dotate di due zoccoli centrali maggiori e di due "speroni" laterali.
Language:
it
Subject:
caso teratologico di maiale
Format:
cm, mancanza: MNR
Coverage:
Abruzzo (CH) - Chieti
Spatial coverage:
palazzo dell'Opera Nazionale Dopolavoro "A. Mussolini" (poi palazzo dell'Ente Nazionale Assistenza Lavoratori) - Museo Universitario dell'Università degli Studi "G. D'Annunzio", piazza Trento e Trieste, 1 - Chieti (CH), Abruzzo - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 13 00288152
Bibliographic citation: bibliografia di confronto: Miller, P., 1835
Rights
Rights: proprietà Ente religioso cattolico
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale