settimana mondiale della pubblicità 5-11 maggio 1952, occhio spalancato e orecchio (locandina)
Tipo:
locandina; image
Categoria:
Stampe/Incisioni/Matrici
Autore:
Lettura iconografica: occhio sinistro spalancato; orecchio sinistro. Categoria merceologica/tipo evento: evento fieristico, esposizione internazionale. Nomi: Federazione Italiana Pubblicità (F.I.P.); Studio Stile; Istituto Geografico De Agostini; Organizzazione Paolazzi Capitini; A. Fattorini; A. Rovescalli; Colorgraf; I.G.A.P.; Questura di Milano. Luoghi: Milano; Novara; Roma
Lingua:
it
Soggetto:
occhio spalancato e orecchio, settimana mondiale della pubblicità 5-11 maggio 1952
Formato:
cm, altezza: 33,25; larghezza: 23,1
Materia e tecnica:
carta/ cromolitografia
Data:
metà XX; 1952 - 1952
Copertura:
Veneto (TV) - Treviso
Ambito geografico:
Complesso di S. Margheria e S. Gaetano - Museo Nazionale Collezione Salce, Via Reggimento Italia Libera, 5 - Treviso (TV), Veneto - Italia
Fonte:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Immagini di anteprima
Riferimenti
È gestito da : MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Fonte dati
Identificatore: 05 00725447
Diritti
Diritti: proprietà Stato
Condizioni d’uso del metadato: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale