pianta, sezioni e prospetto del tempio, architettura: progetto per orfanotrofio militare (disegno, opera isolata)
Type:
disegno; image
Category:
Drawings
Author:
La tavola, divisa in due parti, contiene da un lato la pianta e il prospetto del tempio e dall'altro tre sezioni: in alto, la sezione longitudinale in mezzeria; la sezione trasversale DE del tempio; la sezione longitudinale AB dell'armeria (edificio collocato in posizione simmetrica al tempio). Disegno a china e acquerello rosa per le parti sezionate.
Language:
it
Subject:
architettura: progetto per orfanotrofio militare, pianta, sezioni e prospetto del tempio
Format:
mm., altezza: 639; larghezza: 963
Material and technique:
carta/ inchiostro di china/ acquerellatura
Date:
sec. XIX; 1805 - 1805
Coverage:
Lombardia (MI) - Milano
Spatial coverage:
Accademia di Belle Arti di Brera - Raccolte storiche dell'Accademia di Brera, via Brera, 28 - Milano (MI), Lombardia - Italia
Source:
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
![]()
Quest'opera di SIGECweb è distribuita con Licenza Con attribuzione, condividere allo stesso modo, senza riuso commerciale.
Previews
Relations
Is managed by: MIC - Istituto centrale per il catalogo e la documentazione
Provider
Identifier: 03 00085718
Rights
Rights: proprietà Stato
Metadata license: Con attribuzione, condividere allo stesso modo, riuso commerciale