Comunanza agraria di Schiagni di Nocera Umbra,1933 - 1994,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo si compone di uno statuto-regolamento tipo del 1950 adottato anche da altre comunanze, delibere, carteggio amministrativo, un repertorio degli atti, carte relative all'attività tecnico-operativa (riparto dell'affitto dei pascoli, contratti per l'affitto di terreni, vendita di terreni del monte Alago, costruzione della strada Nocera-Schiagni, elenco utenti), un catasto terreni e documentazione contabile (ruoli utenti, registri dei mandati di pagamento, mandati di pagamento, rendiconti, entrate e uscite, bilanci di previsione, ordini di esazione).
Data:
1933-01-01 - 1994-12-31; 1933 - 1994

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp10839