Ente comunale di assistenza - ECA di Massa Martana,1620 - 1955,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il superfondo contiene la documentazione prodotta dal 1937 al 1955 dall'Ente comunale di assistenza, dal 1883 al 1936 dalla Congregazione di carità, dal 1620 dalle opere pie concentrate a partire dal 1867 (sette monti frumentari e Confraternita di San Sebastiano). Il fondo dell'Ente comunale di assistenza è costituito da 3 registri e 16 fascicoli, con estremi cronologici 1937-1955; tra queste carte si trovano 3 fascicoli relativi all'Asilo infantile Principessa Maria Pia di Savoia del 1934-1939 ed un registro repertorio dei contratti degli anni 1917-1955.
Data:
1620-01-01 - 1955-12-31; 1620 - 1955

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp12833