Ufficio di conciliazione di Trevi,1868 lug 20 - 1987 dic 19,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il superfondo è stato prodotto dal Conciliatore dal 1868 al 1892 e dall'Ufficio di conciliazione dopo tale data. Si compone di 21 registri dei processi verbali delle udienze (1870-1930); 2 registri per gli avvisi delle conciliazioni (1871-1912); 16 repertori degli atti dell'usciere (1893-1948); un repertorio per gli atti in materia civile dell'usciere Cecchini (1904); 4 registri cronologici degli atti originali (1895-1917); un registro per le convocazioni e le deliberazioni dei consigli di famiglia e di tutela (1898-1935); 2 repertori delle sentenze definitive e dei verbali di conciliazione soggetti alla tassa di registro (1895-1903); 4 registri di spedizione delle sentenze e dei verbali di conciliazione (1893-1933); 2 repertori civili per tutti gli atti soggetti a registrazione (1868-1890); un indice alfabetico degli atti inseriti nei volumi di cui all'art. 22 del regolamento 26 dicembre 1892 n. 728 (1893); 3 protocolli della corrispondenza (1881-1927); 9 registri dei processi verbali delle conciliazioni per somme non eccedenti le £. 30 contrassegnati con la lettera B (1870-1877); 5 registri D per i processi verbali, le ordinanze, i semplici atti di cui è menzione nelle sezioni I, II, e III capo 6, titolo IV del libro I del Codice di procedura civile (1876-1890); un registro a matrice per gli avvisi delle conciliazioni (1893-1914); 2 registri a matrice per le somme che si riscuotono (1895-1902); 2 registri a matrice generali dei depositi giudiziari in materia civile e p...
Data:
1868-07-20 - 1987-12-19; 1868 lug 20 - 1987 dic 19

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp13114