Ufficio di conciliazione di Scheggia e Pascelupo,1940 - 1996,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo si compone di 2 registri cronologici per gli atti eseguiti dal messo di conciliazione (1944-1995, con vidimazioni del 1942 e del 1962), un registro dei ricorsi dei decreti d'ingiunzione (1975-1995, con vidimazione del 1962), 2 repertori delle sentenze ed altri provvedimenti soggetti alla tassa di registrazione (1944-1995, con vidimazioni del 1942 e del 1962), un registro delle spese di giustizia anticipate dall'erario in materia civile (1967-1995), un ruolo di udienza (1967-1995, con vidimazione del 1962), un registro cronologico dei provvedimenti e degli altri atti originali compilati dalla cancelleria o compiuti con l'intervento del cancelliere (1967-1995, con vidimazione del 1962), un ruolo generale degli affari civili (1968-1995, con vidimazione del 1962), un registro delle spese inerenti cause riflettenti persone o enti ammessi alla prenotazione a debito (1980-1995), un registro di carico depositi per spese di conciliazione (1980-1995), una rubrica alfabetica (1984-1995), un registro di verbali di verifica semestrali (1969-1996), 4 fascicoli di pratiche di ricorsi ingiuntivi (1985), un fascicolo di verbali di nomina dei giudici (1965-1985). Sono presenti, inoltre, registri relativi all'Ufficio di Pascelupo: un registro degli avvisi delle conciliazioni (1940-1962, con vidimazione del 1942), una rubrica alfabetica generale degli affari contenziosi civili (1946-1960, con vidimazione del 1942), un registro cronologico per gli atti eseguiti dal messo di conciliaz...
Data:
1940-01-01 - 1996-12-31; 1940 - 1996

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp2268