Comune di Chiusa Sclafani,1653 - 1967,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Nell'inventario in entrambe le sezioni, all'interno della II categoria denominata Assistenza e beneficenza sono stati inseriti atti concernenti l'E.C.A., le congregazioni di carità, il Collegio di Maria, e l'ospedale "Compagnia delli Bianchi" che sono stati estrapolati e trattati come fondo a sè. All'interno della VII categoria denominata Grazia, giustizia e culto sono stati inseriti atti relativi all'ufficio di conciliazione che sono stati estrapolati e trattati come fondo a sè. Nella VII categoria sono inoltre stati inseriti atti relativi l'archivio notarile che sono stati estrapolati e trattati come fondo a sè. All'interno della XII categoria si trovano inseriti i registri dello Stao civile che sono stati estrapolati e trattati nel fondo pertinente. All'interno delli IX categoria denominata Istruzione pubblica è presente un registro delle presenze degli insegnanti della direzione didattica di Giuliana 1956-1960. Alla fine dell'inventario relativo all'archivio storico comunale di Chiusa Sclafani si trovano inseriti i documenti riguardanti la frazione San Carlo che sono stati estrapolati e trattati come fondo a sè.
Data:
1653-01-01 - 1967-12-31; 1653 - 1967

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp2498